Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

ESAMI FUORI SESSIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ESAMI FUORI SESSIONE

Messaggio  Amandina il Sab Nov 10, 2007 5:13 pm

ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha mai sostenuto, in accordo col relativo docente, degli esami fuori sessione. Mi spiego meglio: vorrei riuscire in tutti i modi a pre iscrivermi al tirocinio primaverile. Qualcuno di voi sa se il professor Rei ha mai concesso ad uno studente una simile opportunità? Altrimenti uno deve sobbarcarsi una sessione esami di gennaio tostissima, anche se ha solo un esame indietro..
Sinceramnete trovo scandaloso che la burocrazia universitaria spinga al fuoricorso.. scratch
Amandina

Femminile Numero di messaggi : 14
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ESAMI FUORI SESSIONE

Messaggio  BlackMamba il Sab Nov 10, 2007 6:06 pm

Ciao! ti dico subito che non lo so...però secondo me...non ci sono molte pox positive....credo sia davvero molto difficile...in questi casi le uniche eccezioni pox seconde me le accettano solo per comprovati e seri motivi...non credo che basti dire che non vuoi andare fuori corso....cmq tu prova a informarti direttamente con Rei...tentar non nuoce!! Very Happy
Ciao!
BlackMamba

Femminile Numero di messaggi : 39
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studente/lavoratore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: