Ultimi argomenti
Parole chiave

sociali  

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Come condividere i materiali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come condividere i materiali

Messaggio  TerrorSwing il Sab Nov 10, 2007 5:38 pm

Per inserire i materiali dei corsi all'interno di questa sezione dovete fare tre semplici azioni:
1 - inviarmi una mail a terrorswing0@virgilio.it (il "0" è uno "zero"), inserire in allegato il file che volete condividere e comunicarmi il vostro nick;
2 - aprire una nuova discussione in questa sezione dove metterete come titolo che cosa avete condiviso e scriverete due righe di presentazione;
3 - sedervi ed aspettare che io, appena potrò, includa il link al file nel messaggio.

Come ho già detto in un'altra discussione, al fine di tutelare un minimo gli autori, i file saranno convertiti in .pdf (formato adobe reader), in tal modo, non potranno essere modificati ma solo letti e stampati.
Per le ulteriori domande chiedete pure qui oppure scrivetemi in privato o via mail. Un riferimento su come postare i messaggi di presentazione lo potete trovare nella discussione che ho aperto qua sotto con una mia realzione.

Ricordate che per scrivere in grassetto mentre editate un post basta premere in alto l'opzione "Grasso", scrivere e ripremere "Grasso" quando si è scritto il testo da evidenziare. In ogni caso se sbagliate non preoccupatevi... il messaggio verrà corretto appena metterò il link al file. bounce
TerrorSwing
Admin

Maschile Numero di messaggi : 152
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale

Vedi il profilo dell'utente http://serviziosociale.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: