Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

AIUTIAMO CAMILLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AIUTIAMO CAMILLA

Messaggio  Fede_Dani il Dom Mar 23, 2008 2:04 am

Cari Forumisti,
Premetto che non è la classica bufala di internet o una truffa, ma è, purtroppo, una triste verità.
Dal Forum del sito Acquaportal, tra i maggiori nel campo dell'acquariofilia italiana, ho appreso la notizia che una bimba di 5 anni, Camilla, è affetta da una grave malattia mentale. E le SERVE il nostro aiuto.
Camilla ha un sito internet a lei dedicato dove potete trovare tutte le informazioni e la documentazione relativa al suo caso. Il sito è il seguente: http://www.camillalastellachebrilla.it/ . Solo negli Stati Uniti è possibile effettuare la terapia che può migliorare notevolmente la vita di Camilla e il costo è di oltre 265.000 Euro.
Potete effettuare una donazione direttamente sul conto corrente segnalato nel sito di Camilla.
Spesso ci aiutiamo tra di noi per cose che in confronto a questa sono veramente futili.
Io ho già provveduto a fare un versamento che, se pur piccolo, sarà sicuramente importante per la raggiunta dello scopo finale.
Sul sito Acquaportal è già in corso la raccolta di donazioni (hanno superato i 1400€), diamo anche noi a Camilla una speranza di vita migliore.

Grazie a tutti.
Fede_Dani
Moderatrice

Femminile Numero di messaggi : 175
Città : Provincia di Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa - baby sitter

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: