Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Help

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Help

Messaggio  stereo il Dom Mar 23, 2008 11:02 pm

Ciao, sono un pò un intruso: mi spiego meglio, mi sono iscritto al Corso di Laurea in Scienze dell'amministraz. (magistrale). Lavoro, non riesco a frequentare e devo dare l'esame di Statistica Economica: arrivo alla richiesta; avete amici/che, conoscenti che abbiano frequentato il corso, o che lo stiano frequentando, disposti a darmi una mano nello studiare la materia. Considero eventualm. anche l'ipotesi di pendere qualche ripetizione. Come si dice massima serietà; ogni informazione, consiglio mi sarà utile: grazie mille. P.S. mi sono laureato nel 2003 (vecchio ordinamento) questa II laurea mi serve per poter accedere alla SSIS, ecco perchè non ho contatti con persone dell'Università (..a parte i docenti). Posso anche lasciare il n° di cell. Thanks

stereo

Maschile Numero di messaggi : 1
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Lavoratore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: