Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Lunghezza messagi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lunghezza messagi

Messaggio  Amandina il Lun Nov 05, 2007 7:12 pm

Ciao a tutti,
premetto che la mia è una domanda e spero di essere nel posto giusto... Ho tentato di postare del materiale e non sapendo come allegarlo ho copiato e incollato il testo, purtropo il risultato è stato che il mio messaggio essendo troppo lungo non è stato inviato... é possibile sapere qual'è il limite? In questo modo posso dividerlo, oppure, esiste un modo per allegare direttamente il file?

Grazie mille confused
Amandina

Femminile Numero di messaggi : 14
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lunghezza messagi

Messaggio  TerrorSwing il Mar Nov 06, 2007 3:27 am

Complimenti! Hai vinto una medaglia per il primo post sul forum e una per la grande virtù nel voler condividere i materiali! Very Happy
Tornando a cose serie, il forum essendo nato ieri ha ancora bisogno di assestarsi e in tutta sincerità non credevo che al primo giorno qualcuno si sarebbe proposto come "condivisore", ho rimandato quindi la stesura delle informazioni sulla procedura da compiere.

Diciamo subito che copiare l'intero documento in un post è fuori discussione; piuttosto avevo intenzione di renderli disponibili al download diretto sul proprio computer. Per consentire ciò è necessario "mettere" (hosting) i file su un archivio online e postare in questo forum l'indirizzo attraverso il quale sarà possibile scaricarli.
Pare un procedimento complicato ma, in realtà, è una cosa piuttosto semplice. Detto questo, quindi, ti direi che se mi mandi il file posso montarlo direttamente io su un mio spazio e poi pubblicare il link.

L'ideale sarebbe che tu aprissi una discussione nella sezione "condivisione materiali" con il titolo di cosa rendi disponibile (es. Relazione Finale del Tirocinio - Circoscrizione V - Area Minori), ci scrivi due righe che presentano il file e io, appena ho fatto tutto, ci metto il collegamento.

Per tutelare un minimo gli autori dei materiali da "manipolazioni varie" ed inopportune pensavo di rendere possibile la lettura e la stampa ma negare la possibilità di modifica dei testi. A tal fine tutti i file (normalmente processati in Word) verranno convertiti in .pdf (il formato classico di Acrobat Adobe Reader). Fammi sapere che ne pensi.... ciao! Smile

EDIT: Ho postato come primo esempio una mia piccola relazione. 'notte... Sleep
TerrorSwing
Admin

Maschile Numero di messaggi : 152
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale

Vedi il profilo dell'utente http://serviziosociale.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lunghezza messagi

Messaggio  TerrorSwing il Mer Dic 19, 2007 5:11 pm

Sparita..... No
TerrorSwing