Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Sociologia di famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sociologia di famiglia

Messaggio  chandy il Lun Giu 16, 2008 6:22 pm

Ciao so che ci sono 2 topic ma dato che la Naldini pare abbia un pò modificto le cose, vorrei aggiornarmi.
Dunque il libro Naldini-Saraceno è l'ultima edizione, poi vuole uno dei libri a scelta e io ho preso il suo, ho scaricato le slides.
Ora, il primo appello è il 23 giugno cioè tra una settimana esatta e io dovrei iniziare a studiare tenendo conto del tirocinio e del primo incontro di rielaborazione venerdì 19; non riesco a darlo vero?
So che non è difficile neppure gli argomenti, eppure trovo il libro discorsivo e lunghetto...non so bene dove studiare...per il Naldini invece ancora non mi sono fatta un'idea! Chi l'ha già dato (ad es nella sessione di aprile) cosa mi consiglia? Shocked
chandy

Femminile Numero di messaggi : 58
Città : Giaveno (Torino)
Occupazione/Ozio : mamma di Noemi, equitazione, hip hop

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sociologia di famiglia

Messaggio  luna1086 il Lun Giu 16, 2008 6:28 pm

ciao, allora se lo dai da frequentante, puoi anche solo studiare sulle slide, però i grafici devi studiarli sul libro... io ho fatto così e ho preso 23.. un voto discreto direi!! se non sei frequentante non posso aiutarti perchè non so quanto è difficile il compito.. io però proverei lo stesso alla fine è uno scritto, non c'è la pressione di un orale.. in bocca al lupo

luna1086

Femminile Numero di messaggi : 52
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: