Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

metodi2 del 13/02

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

metodi2 del 13/02

Messaggio  bennyetta il Dom Feb 08, 2009 7:37 pm

Ciao...volevo sapere se è possibile dare l'esame il 13 anche se non sono ancora usciti gli esiti dell'esame di laboratorio del 26/01.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
bennyetta

Femminile Numero di messaggi : 23
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: metodi2 del 13/02

Messaggio  Mari86 il Dom Feb 08, 2009 8:28 pm

ciao!io ho il tuo stesso problema....visto che la cugno non ha ancora messo i voti dell'esame del 27 e non ci sono neanche quelli di laboratorio del 26...mah...prova a mandarle una mail!

Mari86

Femminile Numero di messaggi : 41
Città : ciriè

Messaggio  bennyetta il Lun Feb 09, 2009 11:10 am

e-mail già mandata, ma dubito mi risponda in tempo, però mi scoccerebbe
studiare fino a venerdì per poi non poter dare l'esame anche perchè
avrei altro da studiare...se so qualcola ti faccio sapere intanto
speriamo nel forum!!!!
ciao
bennyetta

Messaggio  elfasara il Lun Feb 09, 2009 12:22 pm

se le cose dall'anno scorso non sono cambite il laboratorio non è propedeutico a metodi 2....leggetevi bene il regolamento per conferma...
elfasara

Femminile Numero di messaggi : 28

Messaggio  giulia il Lun Feb 09, 2009 1:18 pm

[quote="elfasara"]se le cose dall'anno scorso non sono cambite il laboratorio non è propedeutico a metodi 2....leggetevi bene il regolamento per conferma...

purtroppo non è cosi...io ho dato entrambi l'anno scorso e ho dovuto dare laboratorio e poi metodi...solo per il primo appello è stato accetato di fare l'esame di metodi anche senza il laboratorio perchè anche loro non sapevano come regolarsi...ma poi dal 2ndo in poi si deve avere (almeno dato) laboratorio per sostenere metodi2 infatti dato che i 2 esami esami erano ravvicinati la docente di laboratorio ha dovuto dire alla cugno con i nominativi di chi aveva sostenuto l'esame. c'e scritto anche nel percorso di studi on line al punto 5
Metodi e tecniche del servizio sociale 2 A (5)

(5) Va sostenuto dopo "Metodi e tecniche del servizio sociale 1" e dopo il "Laboratorio dipreparazione al tirocinio"

giulia

Femminile Numero di messaggi : 43

Messaggio  Mari86 il Lun Feb 09, 2009 5:33 pm

[quote="giulia"]
elfasara ha scritto:se le cose dall'anno scorso non sono cambite il laboratorio non è propedeutico a metodi 2....leggetevi bene il regolamento per conferma...

purtroppo non è cosi...io ho dato entrambi l'anno scorso e ho dovuto dare laboratorio e poi metodi...solo per il primo appello è stato accetato di fare l'esame di metodi anche senza il laboratorio perchè anche loro non sapevano come regolarsi...ma poi dal 2ndo in poi si deve avere (almeno dato) laboratorio per sostenere metodi2 infatti dato che i 2 esami esami erano ravvicinati la docente di laboratorio ha dovuto dire alla cugno con i nominativi di chi aveva sostenuto l'esame. c'e scritto anche nel percorso di studi on line al punto 5
Metodi e tecniche del servizio sociale 2 A (5)

(5) Va sostenuto dopo "Metodi e tecniche del servizio sociale 1" e dopo il "Laboratorio dipreparazione al tirocinio"
esatto...
il problema è che non si muovono a dare i risultati...
e quello che mi fa più "arrabbiare" è che la cugno,quando le avevo chiesto quando avrebbe messo i risultati dell'esame di metodi 2,mi ha risposto così:"da mercoledì notte può iniziare a controllare..comunque entro venerdì ci saranno i voti!"......siamo a lunedì........e venerdì c'è il secondo appello di metodi2.....
di laboratorio non dico nulla...si sapeva che non avrebbero mai corretto gli esamiin una settimana...

Mari86

Messaggio  bennyetta il Lun Feb 09, 2009 9:44 pm

La professoressa Cugmo mi ha risposto nel modo seguente:
"Teoricamente no, perché l'esame di metodi II vede la propedeuticità di quello di Laboratorio, che deve essere sostenuto e superato. Tuttavia non voglio penalizzarla, specie se ha frequentato le lezioni, quindi se pensa di aver svolto il compito in modo tale da ottenere almeno la sufficienza, si presenti pure all'appello del 13 febbraio.
Cordialmente
Anna Cugno"
bennyetta

Messaggio  Mari86 il Mar Feb 10, 2009 1:39 am

bennyetta ha scritto:La professoressa Cugmo mi ha risposto nel modo seguente:
"Teoricamente no, perché l'esame di metodi II vede la propedeuticità di quello di Laboratorio, che deve essere sostenuto e superato. Tuttavia non voglio penalizzarla, specie se ha frequentato le lezioni, quindi se pensa di aver svolto il compito in modo tale da ottenere almeno la sufficienza, si presenti pure all'appello del 13 febbraio.
Cordialmente
Anna Cugno"
....ha detto anche a me la stessa cosa......
identica e spiaccicata!!!!

Mari86

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto