Ultimi argomenti
Parole chiave

sociali  

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

esame di inglese chiarimenti...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

esame di inglese chiarimenti...

Messaggio  angela il Dom Lug 12, 2009 8:05 pm

Ciao a tutti!!!
io sono al primo anno e nel carico didattico ho visto che al secondo anno c'è inglese....o meglio io ho scelto inglese...ma ho sentito parlare di inglese al primo anno, di lettorati e linguistica, per questo non riesco a capirci molto...potete darmi chiarimenti???? e cmq come funzione l'iscrizione??? help me!!

angela

Femminile Numero di messaggi : 11
Città : torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: esame di inglese chiarimenti...

Messaggio  Valery il Sab Ott 03, 2009 6:52 pm

Ciao, io sono al 3° anno e anke se sono del vecchio ordinamento però ti posso dire che devi fare il test a computer di inglese (dura 15 minuti) e ti diranno se dovrai frequentare il primo, il secondo o il terzo lettorato.
Ti iscrivi al lettorato ke devi fare e segui le lezioni.
Alla fine di ogni lettorato farai l'esame x accedere al livello successivo e dopo il terzo lettorato potrai fare l'esame di linguistica inglese.
Volendo puoi seguire linguistica mentre fai il terzo lettorato, solo ke la linguistica è propedeutica al lettorato, quindi devi prima aver superato il lettorato 3 x registrare l'esame di linguistica.
Il voto dell'esame di inglese del lettorato dura 1 anno.
X frequentare nel 2^ semestre devi fare il test al 5° piano di palazzo nuovo, aula 29, dal 2/11/2009 al 22/02/2010, dal lunedì al giovedì ore 10-13 e ore 14-16.
Puoi trovare ciò ke ti serve sulla home page del tuo corso di laurea, andando sulla voce Servizi e poi a sx su Centro linguistico.
Spero di averti chiarito un pò le idee

Valery

Femminile Numero di messaggi : 88
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: