Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

psicologia dello sviluppo A prof rollè/pogliano 10 cfu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

psicologia dello sviluppo A prof rollè/pogliano 10 cfu

Messaggio  MartyP il Mer Mar 10, 2010 4:37 pm

ciao a tutti..vorrei chiedere se qualcuno ha già dato l'esame di psicologia dello sviluppo A da 10 cfu per sapere le modalità di esame, che domande sono state fatte e come sono i docenti..sto studiando il libro "corso di psicologia dello sviluppo" ma lo trovo pesante, pieno di esempi e troppo dettagliato (descrive mese per mese! ). quindi vorrei sapere gentilmente se i docenti si basano molto sui testi, volendo esempi e spiegazione di tutti gli studi fatti dai vari autori (INFINITI!) o se basta fissare il concetto "principale" con opportuni riferimenti..
grazie in anticipo!

MartyP

Femminile Numero di messaggi : 13
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: psicologia dello sviluppo A prof rollè/pogliano 10 cfu

Messaggio  Valery il Gio Mar 11, 2010 10:56 pm

ciao. io ho seguito lo scorso anno con pogliano e rollè, devo ancora dare l'esame da 10 cfu. ti posso comunque dire che la pogliano non c'è più, quindi dovresti portare tutto il programma con rollè. con lui devi sempre parlare e cercare di non fermarti o ti blocca facendoti domande più dettagliate. e gli fa piacere sentire anche degli esempi durante i discorsi

Valery

Femminile Numero di messaggi : 88
Città : Torino
Occupazione/Ozio : studentessa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: