Ultimi argomenti
Parole chiave

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito sociale bookmarking

lamentela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

lamentela

Messaggio  six il Mar Gen 08, 2008 7:56 pm

io vorrei capire il "PERCHé???" si aprono sempre post di un argomento che è stato citato già una finistra prima?Evil or Very Mad
Se io apro una discussione per parlare di matematica nn c'è bisogno che tizio apra un'altra discussione per parlare di matematica;l'argomento è già tirato in ballo per cui uniamoci e l'unione fa la forza.I love you
No!!nn si può!
Scusate lo sfogo!!AH! Ciò ke ho appena descritto accade solamente nella sezione ESAMI.
Cmq,abbracci a tt voi colleghi!!! Smile

six
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: lamentela

Messaggio  TerrorSwing il Ven Gen 11, 2008 12:10 am

Perchè sennò non avremmo mai delle sezioni così belle e piene di thread tutti uguali no? Infatti credo che toglierò la funzione cerca che tanto non servirà mai... eh-eh Laughing
Che bisogna fare... per molti qua è una segreteria studenti e nulla di più. Ognuno arriva con la propria domanda in testa, vuole una risposta e basta. Per questo che aprono altri thread uguali, mica li leggono gli altri, che gli frega... Laughing Ovviamente non per tutti è così ma una buona parte direi che non sfugge a questo modello.
Guarda solo in quanti han condiviso i materiali...... No Pensa che qualcuno all'inizio aveva pure avuto il coraggio di sperare che nascesse una qualche forma di dibattito al dì là della mera domanda "da segreteria" nella sezione Teoria/prassi... ih-ih illuso! Twisted Evil
TerrorSwing
Admin

Maschile Numero di messaggi : 152
Città : Torino
Occupazione/Ozio : Assistente Sociale

Vedi il profilo dell'utente http://serviziosociale.phpbbitalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: